PHI / PHI WATER

Il PHI  è uno strumento a trasmutazione sottile e ha la capacità, se posto su una parte dolorante, o infiammata, o malata, di decongestionare la parte stessa. Riesce a esprimere la sua massima potenzialità se fatto lavorare in coppia,  PHI / PHI WATER ponendoli uno in proiezione e uno in aspirazione. Il PHI WATER  ha informazioni specifiche per decongestionare l’acqua da bere da qualsiasi memoria congesta questa possa avere, restituendogli un’energia rigenerante come quando sgorga dalla sorgente. Può essere usato anche per armonizzazioni ambientali per creare una bolla rigenerante dove dormiamo, intorno al letto. Anche in questo caso ne occorrono due, il PHI e il PHI WATER messi in diagonale, uno in alto a sinistra e l’altro nella parte bassa del letto a destra.

Caratteristiche Tecniche
Il PHI è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine! In quanto si prefigge proprio lo scopo di: “Trovare un’armonia tra due o più cose, accordare, trovare un equilibrio”. Le molteplici “cose” in questione sono rappresentate dalla realtà energetica personale dell’utente e le variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce. Attivato da un impulso elettrico, fornitogli da una batteria interna, lo strumento è in grado di:
All’interno del PHI è inserito un Microchip contenente degli ARC: Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi; si tratta di un software in grado di generare un flusso eterico Toroidale.
L’attivazione del flusso convoglia nel lato di assorbimento le energie ambientali congeste/entropiche. All’interno dello strumento avviene la purificazione, armonizzazione e la trasformazione delle informazioni energetiche entropiche in un potente flusso di energie Sintropiche: Life Promoting Energies.  Il  PHI / PHI WATER è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine! In quanto si prefigge proprio lo scopo di: “Trovare un’armonia tra due o più cose, accordare, trovare un equilibrio”. Le molteplici “cose” in questione sono rappresentate dalla realtà energetica personale dell’utente e le variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce. Attivato da un impulso elettrico, fornitogli da una batteria interna, lo strumento è in grado di:  Attrarre dal lato di assorbimento le energie ambientali congeste, entropiche, cioè quelle che danneggiano l’equilibrio del sistema energetico della persona. Armonizzare le energie congeste in forme pure attraverso l’opera di Algoritmi di Ri-armonizzazione Complessi, ARC, operanti nel circuito interno. Emettere, dal lato di irraggiamento, un potente flusso benefico di Energie sintropiche, promotrici della vita: Life Promoting Energies.  All’interno del PHI è inserito un Microchip contenente degli ARC: Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi; si tratta di un software in grado di generare un flusso eterico Toroidale. L’attivazione del flusso convoglia nel lato di assorbimento le energie ambientali congeste/entropiche. All’interno dello strumento avviene la purificazione, armonizzazione e la trasformazione delle informazioni energetiche entropiche in un potente flusso di energie Sintropiche:  Life Promoting Energies – Utilizzo: applicato su parti del corpo è in grado di decongestionare la parte irradiata* ll PHI Water è in grado di decongestionare l’acqua da bere eliminando tutte le memorie congeste e rivitalizzandola come se uscisse dalla sorgente. PHI e PHI WATER piazzati sul pavimento in diagonale dove è situato il letto, riescono facilmente ad armonizzare tutte le frequenze telluriche per noi nocive che andrebbero ad interessare coloro che dormono in quel letto.

(*) Avvertenza: si tratta di strumenti realizzati in alluminio, un materiale che da un punto di vista normativo, non può essere messo a diretto contatto della cute. E’ per questo motivo che indichiamo di frapporre, tra la pelle e gli strumenti, del materiale anallergico.

 Prezzo al pubblico € 215